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Giorno di apertura
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Scadenza invio candidature
Gli autori devono inviare le proprie proposte di contributo (abstract) tramite l'apposito modulo online. Queste verranno valutate dal comitato scientifico. Successivamente sarà possibile sottomettere i contributi in versione preliminare per la valutazione.
Tipologie di contributo:
Relazione (Full paper) - per documentare ricerche o casi di studio conclusi e per i quali sono previsti 15-20 minuti di presentazione orale
Comunicazione (Short paper) - per documentare lavori in corso o esperienze d’uso innovative e per i quali sono previsti 7-10 minuti di presentazione orale
Tutorial - per proporre attività formative sull'utilizzo di Moodle in campo tecnico o didattico. Sono previsti da 30 minuti a 90 minuti di intervento
Workshop - per proporre attività pratiche (hands-on) volte a promuovere lo sviluppo di competenze su Moodle in campo tecnico o didattico
Le proposte di contributo (abstract) inviate, sia accettate che non accettate, resteranno archiviate dall'Associazione in formato digitale. Il testo degli abstract accettati, a seguito dell'iscrizione di almeno uno degli autori, sarà pubblicato nel programma dell'evento.
Con l'invio della proposta di contributo, il proponente, acconsente alla archiviazione, riproduzione e distribuzione del testo nel programma. Dichiara inoltre che è stato autorizzato da tutti i coautori all'invio della proposta di contributo e alla conoscenza delle condizioni di invio.