10–12 ott 2024
Viterbo
Europe/Rome fuso orario

Call for paper

Cosa si può presentare

  • Relazioni (8-10 pagine), per condividere ricerche o casi di studio conclusi e per i quali sono previsti 15-20 minuti di presentazione orale.
  • Comunicazioni (3-5 pagine), per condividere lavori in corso o esperienze d’uso innovative e per i quali sono previsti 7-10 minuti di presentazione orale.
  • Laboratori/Workshop (2-3 pagine), per proporre attività formative o pratiche volte a promuovere lo sviluppo di competenze su Moodle in ambito tecnico o didattico.

Come sottomettere i contributi

La valutazione delle proposte di contributo si svolge in due fasi. Nella prima è richiesto l’invio di un abstract delle proposte di contributo tramite l'apposito modulo online ai fini di validazione della loro pertinenza. Nella seconda fase, gli autori delle proposte validate devono sottomettere la versione estesa dei contributi per la valutazione.. 

Date importanti per gli autori

  • 01 28 luglio 2024 - Scadenza invio abstract Prorogata
  • 07 luglio 04 agosto 2024 - Validazione abstract Prorogata
  • 31 agosto 09 settembre 2024 ore 9 - Scadenza invio versione preliminare contributi Prorogata
  • 13 settembre 2024 - Accettazione contributi
  • 20 settembre 2024 - Scadenza iscrizione al convegno di almeno un autore
  • 27 ottobre 2024 - Scadenza invio della versione definitiva contributi

Atti del convegno

I contributi accettati e presentati al convegno saranno pubblicati negli atti digitali (con ISBN), salvo rinuncia espressa da parte di uno degli autori.

Scarica la call for paper